60th dal 1956 ad oggi leader nel settore

Taglio Tubi

La Meccanica Dusi s.r.l. fondata nel 1956, nasce a Brescia come officina meccanica di tornitura, fresatura, rettifiche e lavorazione meccaniche generiche. Nel 1970 acquista il primo macchinario per il taglio dei tubi affiancando tale lavorazione a quelle già in essere. Nel tempo si distingue investendo nella lavorazione taglio tubi tramite l’acquisto di macchinari all’avanguardia e aumentando considerevolmente le linee di produzione.
Necessitando di maggior spazio, l’azienda si trasferisce in un nuovo stabilimento di 1000 mq. a Cellatica, in Franciacorta.

lavorazioni home

Nel Centro Taglio Tubi Meccanica Dusi di Cellatica (Brescia) ci prodighiamo per offrire sempre il miglior servizio possibile, al miglior rapporto qualità prezzo, nelle più celeri tempistiche mettendo a disposizione la massima disponibilità e gentilezza.

lavorazioni home

La Meccanica Dusi S.r.l. centro taglio tubi è specializzata nel taglio dei tubi (taglio, intestatura, smussatura) e nella produzione di boccole secondo le specifiche richieste dei clienti, da barre di tubo saldato, trafilato con o senza saldatura, laminato, profilato, estruso, in acciaio Fe 360, Fe 430, Fe 510 (crudi, ricotti, normalizzati), basso legati, alluminio, inox, ottone, rame, titanio, teflon.
Siamo inoltre specializzati anche nel taglio a misura del tondo.

alluminio inox ottone rame teflon titanio